martedì 3 marzo 2015

Chiara & Chiara.

Chiara Ferragni is a well known fashion
blogger as well as Chiara Nasti.
Fashion blogging is based for the 50%
on a blog and the other fifty on a
social network: Instagram.
Every girl who would like to open
a blog or is a shopaholic should follow
these two ladies.
I'm a social network addicted so I
obviously follow them. In this week
I saw a really strange thing, the two
bloggers bought the same bag in a 
really short period! A really nice rainbow bag
by Valentino. I think this is not only a
casualty but, maybe, Chiara Nasti
as all the teenagers follows Chiara Ferragni
and decided to buy the same bag!
Only a supposition! I just know I saw
that bag a few weeks ago and I was 
in love with it! Yeah, I'm quite a 
rainbow obsessed.
Hope you like my post, for suggestions
write in the comments!
Xo, B.
_____________________________

Chiara Ferragni è una fashion blogger 
riconosciuta, proprio come Chiara Nasti.
Il fashion blogging è basato per il 50 %
ovviamente su un blog curato e per l'altra 
metà su un social network in particolare:
Instagram. Ogni ragazza che desideri 
aprire un blog o che è una compratrice
convulsiva dovrebbe seguire queste due
ragazze.
Io sono molto legata ai social network
quindi le segue e in questa settimana ho
visto una cosa abbastanza strana.
Entrambe hanno acquistato la stessa 
identica borsa arcobaleno di 
Valentino. Forse anche Chiara Nasti 
segue la famosa blogger Ferragni e
ha deciso di fare gli stessi acquisti. 
Solo una supposizione!
Anche io vidi quella borsa qualche 
settimana fa e fu amore a prima 
vista. Sono ossessionata dagli
arcobaleni!
Spero vi piaccia il mio post, commentate
con suggerimenti qui sotto!
Un bacio, B.


Chiara Ferragni

Chiara Nasti

Nessun commento:

Posta un commento